Fallo. Carabinieri speronati dai ladri sulla fondovalle Sangro. Caccia ai malviventi fuggiti
GUARDA LE FOTO

Quella macchina, una Audi A6, era stata ripetutamente segnalata nelle ultime settimane, come sospetta, e ieri sera i carabinieri l'hanno intercettata. Ma, i malviventi, hanno speronato il fuoristrada dei militari e sono fuggiti.

E' successo intorno alle 19, sulla Fondovalle Sangro, all'altezza del comune di Fallo (Ch), in un tratto in semicurva. 

I carabinieri della stazione di Bomba, a bordo di una Jeep, stavano effettuando controlli sul territorio, quando la macchina, con tre ladri, che viaggiavano in direzione mare, e che scendevano da Borrello (Ch), li ha centrati, all'altezza del bivio per Fallo.

Lo schianto è stato terribile. Distrutta l'auto dei furfanti. I militari hanno riportato lievi contusioni, come è stato accertato al Pronto soccorso dell'ospedale di Lanciano. I malviventi, invece, aiutati dall'oscurità, si sono dileguati, a piedi, nelle macchie boscose che caratterizzano la zona montana.

Sul posto, per la caccia ai fuggitivi, per tutta la notte e fino all'alba, hanno operato i carabinieri delle compagnie di Atessa e Lanciano, dato che l'incidente è avvenuto a Fallo che rientra nella giurisdizione della caserma di Quadri che dipende da Lanciano. 

La stessa macchina, che è stata posta sotto sequestro, era stata notata, in concomitanza di furti, a Villa Santa Maria, Bomba, Atessa, ma anche nel Molise, in provincia di Isernia, in particolare ad Agnone. 26 nov. 2021

@RIRPODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3752

Condividi l'Articolo