Coronavirus. Nuovi casi di contagio a Fossacesia


Salgono a 7 i contagiati da Coronavirus a Fossacesia (Ch). Altri due infetti si sono aggiunti ai cinque casi già acclarati, di cui un anziano deceduto nel reparto di Utic/Cardiologia dell'ospedale di Lanciano, dopo essere transitato per Medicina.
 
A darne notizia è il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, a cui le comunicazioni sono arrivate dal Dipartimento di Prevenzione della Asl Lanciano Vasto Chieti. "Vi sono altri due casi di positività al test del Covid 19 - dice il primo cittadino - e quindi siamo arrivati ad un totale complessivo di sette, distribuiti in varie zone del territorio comunale. Ovviamente rivolgo i miei più sinceri auguri di pronta guarigione ai nostri concittadini che ora stanno attraversando questo momento di difficoltà. Sono certo che presto tornerete ad abbracciare i vostri cari". 
 
Al fine di restare sempre aggiornati, oltre al sito istituzionale  www.fossacesia.gov.it si possono seguire tutte le informazioni sulla pagina Facebook del Comune. Inoltre ci si può iscrivere al servizio WhatsApp semplicemente inviando un messaggio con la scritta Attiva al numero ‪371/1677770‬.  Servizio d’informazione presente anche su Telegram, nel canale ufficiale del Comune di Fossacesia.
 
@RIPRODUZIONE VIETATA
totale visualizzazioni: 13661

Condividi l'Articolo