Tre auto incendiate nella notte a Canosa Sannita

Erano parcheggiate in strada, sull'arteria principale del paese: sono state bruciate e completamente distrutte dal rogo.

Carta in Risme A4 al prezzo più basso online

Ann. Carta per fotocopie al prezzo più basso

Apri

E' successo la scorsa notte a Canosa Sannita (Ch). Tre automobili - una Alfa Romeo GTV, una Bmw X3 e una Land Rover Freelander -, appartenenti alla stessa famiglia, erano state lasciate, come sempre, in sosta lungo Via degli Eroi a Canosa Sannita. 

Intorno alle due e trenta si è scatenato l'inferno. Le vetture sono state avviluppate dal fuoco che, in breve, tra scoppi e fiamme alte, le ha divorate, riducendole a scheletri di ferro. 

Sul posto i vigili del fuoco di Ortona, intervenuti per spegnere l'incendio, che è di origine dolosa, e i carabinieri della stazione di Tollo e della compagnia di Ortona (Ch). I militari hanno avviato indagini e stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza del paese.

I proprietari dei mezzi - il marito commerciante, la moglie casalinga - hanno riferito alle forze dell'ordine di non aver mai ricevuto minacce e di non essere al centro di liti o dissapori. 27 dic. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 4351

Condividi l'Articolo