Atessa. Schianto contro cinghiale, poi auto a fuoco: incidente sulla Fondovalle Sangro
GUARDA LE FOTO

Con l'auto, mentre percorre la statale 652, la Fondovalle Sangro, travolge un cinghiale che si è fiondato sulla strada, e la macchina, a seguito del violento urto, si incendia. 

L'incidente, questa sera, intorno alle 21, in territorio di Atessa (Ch). Un uomo, del '65, di Pescara, si trovava sulla statale, con la sua Jeep Cherokee. All'improvviso, sul nastro d'asfalto, ecco l'ungulato, spuntato dall'oscurità, e lo schianto è inevitabile: l'animale è stato travolto e ucciso. Nell'impatto la vettura ha riportato la rottura del radiatore, perdendo acqua, e della coppa olio: il conducente ha continuato la propria marcia, in direzione mare, ma il mezzo ha cominciato ad ardere. (GUARDA IL VIDEO)

L'uomo ha fatto in tempo ad accostare e a fermarsi all'altezza del distributore di carburanti Res. E' uscito dall'abitacolo e si è messo in salvo prima che lingue di fuoco alte avviluppassero completamente il mezzo, che è stato devastato. Il rogo ha distrutto il veicolo. 

Sul posto i vigili del fuoco di Casoli, per spegnere le fiamme, e i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Atessa, agli ordini del capitano Alfonso Venturi. I militari hanno effettuato i rilievi di legge e ricostruito l'accaduto. 27 apr. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

Hanno collaborato Uranio Ucci e Gaetano D'Alessandro

totale visualizzazioni: 23729

Condividi l'Articolo