Atessa. Con l'auto in un canale: feriti coniugi di Lanciano
GUARDA LE FOTO

Finiscono con l'auto in un canale: feriti due coniugi. In ospedale sia lei, che era alla guida di una Fiat Sedici, che il marito che è ricoverato a Chieti in prognosi riservata.

L'uomo ha riportato fratture multiple, anche alle costole, con una complicanza ai polmoni. L’incidente si è verificato ieri sera alle 21, in via Lanciano, a Monte Marcone di Atessa (Ch), subito dopo la rotonda che porta al capoluogo frentano. La coppia è di Lanciano: si tratta di R.S., 33 anni, portata al Pronto soccorso del "Renzetti" per fratture alle costole, con prognosi iniziale di 30 giorni, e del marito P.D.F., di 42 anni. Sul posto sono accorsi il 118, i carabinieri, coordinati dal capitano Alfonso Venturi, e i vigili del fuoco di Casoli.

Quanto alla dinamica dell'incidente sembra che la conducente della vettura, che proveniva da una stradina frontale, non si sarebbe fermata allo stop finendo dritta nel canalone: la macchina è praticamente planata all’interno del profondo fossato e lì è rimasta incagliata. 06 apr. 2021

Walter Berghella 

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 13620

Condividi l'Articolo