Matrimoni estivi, ecco come vestirsi alla perfezione

La stagione dei matrimoni è ufficialmente aperta e, con essa, anche la necessità di trovare il giusto outfit per essere alla moda e perfetti, come semplici invitati o anche parenti. Ovviamente non si può rinunciare a questo meraviglioso giorno e, quindi, è molto importante seguire delle piccole regole base che possono fare grandi differenze. Tra i vari consigli più gettonati c’è, senza dubbio, quello relativo all’uso di vestiti freschi e colorati. In questo modo, si darà un tono di allegria alla festa ma, soprattutto, non si soffrirà il caldo di questi mesi.

Tra le varie proposte di Twinset.com è possibile trovare numerosi capi d’abbigliamento, tutti molto belli e soprattutto di alta qualità. Si tratta di una scelta dallo stile ricercato e soprattutto Made in Italy, una garanzia per chi ama la qualità e la moda. Se magari non si vuole utilizzare un singolo colore per il proprio vestito elegante, ci si può indirizzare verso abiti a fiori, sia lunghi che corti. In questo modo, basterà scegliere solo il modello più adatto e poi sarà la fantasia a dare quel tocco in più. Se, invece, per i vestiti eleganti si preferisce qualcosa di più semplice, allora un capo in tulle con pizzo e frange, oppure un abito satin con cintura, potrebbero essere l’ideale.

Sicuramente un altro consiglio da dover considerare è relativo alla lunghezza dell’abito: infatti, se si tratta di un matrimonio in serata, un abito lungo rispetto ad uno corto è sicuramente quello che ci vuole. Magari a tubino o lungo in satin. Se però si preferisce qualcosa di più comodo ma senza rinunciare all’eleganza, allora anche un abito con ricami o in monospalla è l’ideale. Molto alla moda e soprattutto apprezzati per la semplicità sono gli abiti chemisier: con i giusti accessori, permettono di ricreare look davvero unici.

Quanto ai tacchi, se non si vuole eccedere con l’altezza, il consiglio è quello di optare per delle calzature sempre con un tacco ma più basso. Il segreto per non esagerare è sempre quello di cercare di non sovrastare i festeggiati di un evento. Quindi, se non si è il festeggiato o la festeggiata, è molto importante cercare di essere eleganti ma senza andare ad oscurare coloro che, in quella giornata, vorranno e dovranno stare al centro dell’attenzione. Sono piccoli consigli ma utilissimi per fare sempre un’ottima figura, ovviamente senza dimenticare che, con un capo del brand sopra citato, non si potrà far altro che essere notati per la classe e l’eleganza. 1 ago. '21

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 589

Condividi l'Articolo