A14. Autostrade per l'Italia rimuove i cantieri tra Pedaso e Val di Sangro

"Sull’autostrada A14 nella mattinata di oggi, le squadre della Direzione di tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia hanno portato a terminate le operazioni di rimozione dei cantieri di ammodernamento, come previsto dal cronoprogramma condiviso con le istituzioni locali, sotto la supervisione del ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili". Lo comunica Autostrade per l'Italia (Aspi). Via i cantieri fissi, quelli importanti; continueranno gli interventi notturni.  

A partire dalla tarda mattina, "grazie allo stop ai lavori, è stata pertanto ripristinata la viabilità su tutte le corsie disponibili, sia in direzione nord che in direzione sud".

"L’interruzione delle lavorazioni nel tratto tra Marche e Abruzzo, - continua Aspi - che proseguirà fino alla sera di martedì 6 settembre, consentirà di garantire una maggiore fluidità al traffico per le settimane estive, caratterizzate da un incremento dei flussi per via degli spostamenti verso le località di mare e di rientro dalle vacanze verso le città".

"Si ricorda che i cantieri sospesi nel tratto della A14 tra Pedaso e Val di Sangro, rientrano nel programma di ammodernamento e potenziamento che Autostrade per L’Italia sta portando avanti sulle principali infrastrutture della rete, secondo quanto previsto dalle più recenti linee guida del ministero".

24 giu. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1368

Condividi l'Articolo