Da Fossacesia alla Ternana Calcio. Mattia Stante nuovo team manager della società umbra
GUARDA LE FOTO

 Mattia Stante è il nuovo team manager della Ternana Calcio. Per questo incarico adesso c’è anche l’ufficialità. Lui è un ragazzo di Fossacesia ed è la nuova figura dirigenziale dell’importante e storico club umbro.

Mattia Stante, 28 anni , dopo aver ottenuto nel 2014 la laurea triennale in Scienze sociologiche e giuridiche, consegue con il massimo dei voti nel 2016 la laurea magistrale in Scienze economiche basando la tesi sull’analisi di bilancio triennale dell’Ac Milan Spa presso l'università "d’Annunzio "di Chieti-Pescara.

Nel luglio 2017 amplia il proprio curriculum con il master universitario in Project management presso l’università Cusano di Roma. Le conoscenze del giovane manager vengono arricchite nella primavera 2018 quando frequenta presso il centro Tecnico Federale di Coverciano il corso per Team manager, completato con uno stage presso il Ravenna Football Club nella scorsa stagione calcistica.

Al raggiungimento di questo importante incarico, in Abruzzo commenti positivi sono stati espressi da parte di molti sportivi. Un messaggio augurale è stato inviato a Mattia Stante anche dal sindaco di Fossacesia Enrico di Giuseppantonio: "Esprimo, anche a nome dell’amministrazione comunale, al neo team manager le mie più vive congratulazioni e gli auguri più sinceri di buon lavoro. Ha ottime qualità che contribuiranno al successo della Ternana Calcio".

Linda Caravaggio

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 6112

Condividi l'Articolo