Scontro tra due amici motociclisti in Val di Sangro: feriti entrambi

Scontro tra due amici motociclisti, uno di Pescara e l'altro di Francavilla Mare (Ch), di 48 e 51 anni: entrambi sono rimasti feriti. Il violento impatto tra le loro moto di grossa cilindrata, mentre andavano a fare un giro in montagna, è avvenuto attorno alle 13 sulla statale 625, in Val di Sangro, in territorio di Fossacesia (Ch).

Il centauro pescarese T.A., alla guida di un Ktm 1200, avendo deciso di fare rifornimento, ha iniziato la svolta verso l'area di servizio carburanti Thomas. L'altro, S.M., di Francavilla, a bordo di una Bmw Gs 1200, non si è accorto che l'amico aveva messo la freccia e lo ha tamponato con violenza, centrandolo in pieno.

Entrambi, nell'urto, sono volati a terra, sull'asfalto. Scattati i soccorsi: sul posto sono giunti un’ambulanza del 118 e poi l'elicottero partito da Pescara, che ha caricato il motociclista di Francavilla, ricoverato ora all'ospedale "Santo Spirito" di Pescara per un pesante trauma cranico commotivo. All'ospedale di Lanciano è finito invece l'altro conducente. L'indagine è condotta dai carabinieri della compagnia di Ortona, coordinati dal maggiore Roberto Ragucci. Per regolare la viabilità sono invece intervenuti i vigili urbani di Fossacesia.

Walter Berghella

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 5404

Condividi l'Articolo