San Vito. Padre e figlia investiti da auto sulle strisce: grave la bimba
GUARDA LE FOTO

Travolti da una macchina a San Vito Marina, mentre attraversavano la strada. Ora padre e figlia sono ricoverati.

E' successo ieri sera, intorno alle 19. Il papà, 40enne, e la bimba, di 7 anni, di San Vito (Ch), erano sulle strisce pedonali e stavano attraversando la statale 16 all'altezza della gelateria "Copa de Dora".

Sono stati all'improvviso investiti da una Opel Corsa guidata da un operaio 52enne di Ortona che, dopo l'urto, si è fermato pochi metri più avanti. Sono scattati immediatamente i soccorsi. Sul posto le ambulanze del 118 con i sanitari. Entrambi sono stati trasportati al Pronto soccorso di Lanciano (Ch) in codice giallo. Dopo i primi accertamenti, però, sono stati trasferiti.

Il papà è ricoverato a Chieti con ferite non gravi, mentre la piccola si trova all'ospedale di  Pescara in prognosi riservata per vari traumi.  Il conducente della vettura è risultato positivo all'alcooltest con un tasso di 3 volte superiore al limite massimo. E' stato denunciato alla Procura di Lanciano (Ch) per lesioni stradali gravissime e guida in stato di ebbrezza mentre l'automobile è stata sequestrata.

Tutti i rilievi e gli accertamenti sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di San Vito e del Radiomobile di Ortona. 17 ott. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 6803

Condividi l'Articolo