Oltre nove chili di droga in un garage a Montesilvano, arrestato 34enne di Pescara
GUARDA LE FOTO

Due chili e 694 grammi di hashish, 6 chili e 454 grammi di marijuanan e 8 80,8 grammi di cocaina: erano tutti nascosti all'interno di un garage di Montesilvano (Pe).

Una scorta di droga custodita, in parte, anche nel cofano di una costosa automobile provento di furto.

Per questo la Squadra Mobile di Pescara ha tratto in arresto un 34enne italiano, disoccupato e pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. La rimessa, "fiutata" dalla polizia, era la base logistica per lo stoccaggio e la parcellizzazione dello stupefacente. Il locale, in realtà, non era in alcun modo  riconducibile al giovane finito in cella e risultava ben distante dalla sua abitazione.

I poliziotti lo hanno colto in flagranza, mentre faceva ingresso in quello che era il suo magazzino, all’interno del quale è stata trovata la droga, insieme al materiale usato per il relativo confezionamento e per dividerla. Il tutto era custodito all’interno di un Suv Mercedes GLE senza targhe, rubato a Pescara lo scorso ottobre.

L’uomo, fermato e rinchiuso in prigione, aveva con sè 18.660 euro in contanti, che sono stati sequestrati, così come la droga e la macchina.

Si calcola che il narcotico, risultato essere di particolare qualità, rivenduto al dettaglio, avrebbe potuto fruttare oltre 100.000 euro. 28 feb. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2510

Condividi l'Articolo