'Nuova emergenza, morti e malori improvvisi': oggi incontro a Pescara

'Nuova emergenza: morti e malori improvvisi – Gestione emergenza Covid: la commissione d’inchiesta' è il titolo del convegno che si svolge oggi, 27 febbraio, alle18.30, nella sala consiliare del Comune di Pescara.

L'incontro organizzato da Fratelli d'Italia, dal coordinatore del consiglio provinciale di Pescara Stefano Cardelli, con la collaborazione di Nico Liberati, del Comitato difesa minori, vedrà come ospiti, dopo l'introduzione di Carola Profeta, responsabile del dipartimento famiglia Fratelli d'Italia della provincia di Pescara; Nicoletta DI Santo, vice presidente del circolo Fratelli d'Italia di Pianella (Pe); Guerino Testa, onorevole FdI; Giovanni Frajese, endocrinologo e professore all’Università di Roma 'Foro Italico'; Francesco Borgonovo, vice-direttore de 'La Verità' ed il promotore della commissione d’inchiesta Covid l'onorevole Galeazzo Bignami, deputato e viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, Marco Cipolletti, consigliere regionale di FdI. Modera il giornalista Paolo Sinibaldi.

“Il dibattito sull’emergenza malori improvvisi parte dall’Abruzzo con la proposta di un registro malori e screening cardiovascolari con particolare attenzione alla fascia 0-14  – dicono gli organizzatori - . La politica non solo deve dare risposte ma qualche volta è anche porsi delle domande: in questo caso ce le faremo sulla gestione dell’emergenza Covid e sulla questione dei malori e delle morti improvvise." 27 feb. '23

@RIPRODUZIONE VIETATA

 

totale visualizzazioni: 6412

Condividi l'Articolo