Lanciano. Scontro tra auto sulla Variante Frentana: tre feriti
GUARDA LE FOTO

Schianto tra due automobili, questa sera, a Lanciano (Ch), sulla Variante 84 Frentana, nel tratto compreso tra il centro commerciale Pianeta e la rotonda di Marcianese.

A scontrarsi, alle 19.25, all'altezza della rivendita di pneumatici "Di Nenno", un'Alfa Romeo 159 e una Fiat Punto. La prima, guidata da M. Di C., di Lanciano, è uscita dalla stretta stradina laterale che collega la Variante con località Villa Andreoli e si è immessa sulla Variante, in direzione Castel Frentano (Ch). La seconda, invece, dal centro di Lanciano viaggiava verso Castel Fentano (Ch), quando si è schiantata contro l'altra. A bordo di quest'ultima c'erano L.G., di Santa Maria Imbaro (Ch), al volante, e G.D., di Lanciano. 

L'impatto, laterale, è stato violento; i mezzi semidistrutti. Nell'urto, l'Alfa ha fatto una giravolta su se stessa ed è stata scaraventata nella scarpata. Il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere, da cui è stato estratto dai vigili del fuoco, che hanno dovuto anche mettere in sicurezza la Fiat per rischio incendio, dato che ha perso il carburante. Gli occupanti delle vetture sono rimasti tutti feriti e sono stati portati, con le ambulanze del 118, all'ospedale di Lanciano. Hanno diversi traumi.

Sul posto anche agenti del commissariato, per regolamentare il traffico. Per ricostruire l'accaduto e per i rilievi di legge è intervenuta la polizia municipale. 

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto Andrea Franco Colacioppo

totale visualizzazioni: 25260

Condividi l'Articolo