Lanciano. Auto si ribalta sulla provinciale per Atessa: un ferito
GUARDA LE FOTO

Si è ribaltato con l’automobile dopo aver imboccato una semicurva, schizzando sulla strada bagnata. Spavento e attimi di preoccupazione, questa sera, sulla strada provinciale Lanciano-Atessa, a un chilometro circa dalla chiesa di località sant’Onofrio di Lanciano (Ch).

L’asfalto reso viscido dalla pioggia, e probabilmente una velocità eccessiva, hanno fatto cappottare la Ford Fiesta guidata da un uomo di Castel Frentano (Ch), C.F., 66 anni, che, intorno alle 20, si è ritrovato, nel centro della strada, con la macchina capovolta. La vettura, dopo una semicurva, prima ha toccato il cordolo della strada e poi è... impazzita, distruggendosi. Sono stati altri automobilisti di passaggio, che hanno assistito al capitombolo, ad avvisare il 118, intervenuto, a sirene spiegate, con l'ambulanza.

L’uomo, ferito e in stato di choc, è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale Renzetti di Lanciano per gli accertamenti del caso. Ha riportato escoriazioni e traumi vari. Sul posto, per i rilievi di legge e per regolare il traffico, è arrivata la polizia municipale di Lanciano.

Alessandro Di Matteo

Foto Andrea Franco Colacioppo

© RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 10617

Condividi l'Articolo