Tra Frisa e Lanciano torna l'incubo dei furti nelle case: il sindaco Labbrozzi allerta

Attenti ai ladri: l'allerta è stata lanciata dal primo cittadino.

Il sindaco del Comune di Frisa (Ch), Nicola Labbrozzi sui social ha diffuso una nota in cui  mette in guardia i residenti nelle frazioni Badia di Frisa e Costa di Chieti di Lanciano (Ch) a causa dei furti che si stanno verificando in queste ore.

Il sindaco, interpellato da Abruzzolive.tv,  dice di aver avuto segnalazioni di due o tre casi di incursioni di ladri in abitazioni avvenute tra lo scorso week-end e ieri. "Le forze dell'ordine - spiega - sono state già avvisate, ma è fondamentale la vigilanza degli abitanti del posto che possono segnalare a carabinieri o polizia, auto e facce sospette".

"Inoltre - prosegue - è fondamentale che non si aprano le porte a  sconosciuti che potrebbero, con degli stratagemmi, far leva sulla buona fede, specie dei più anziani, per introdursi all'interno delle case. Purtroppo - rimarca - non è la prima volta che si verificano furti in questa zona che, specie nel periodo estivo, risulta essere molto bersagliata. La parola d'ordine è prestare la massima attenzione". 29 nov 2022

URANIO UCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 3818

Condividi l'Articolo