Villalfonsina. Si ribalta trattore, muore 53enne di Casalbordino

Era alla guida di un trattore e stava percorrendo uno sterrato, quando il mezzo, dopo essersi infilato in una cunetta, si è rovesciato e lo ha schiacciato.

E' morto così, questa mattina, Ioan Dragan, 53 anni, di origini romene, bracciante residente a Casalbordino (Ch). L'incidente è avvenuto in contrada Usco, nella zona di Piana Sabelli, in territorio di Villalfonsina, intorno alle 7.30. 

L'uomo, finito sotto le pesanti lamiere, non ha avuto scampo. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118. Sul posto  i carabinieri di Casalbordino e i vigili del fuoco di Vasto (Ch).  La vittima lascia una compagna. 

Diversi gli incidenti agricoli avvenuti letali di recente: il 15 ottobre scorso a Casoli (Ch), Nicola Sergio Civitella, di 69 anni, si è ribaltato con un mezzo gommato che lo ha ucciso. Stessa fine a giugno per  Valentino D'Aloisio, 75 anni, di Liscia (Ch) e, sempre nel Vastese, per Roberto Cupaiolo, di San Buono (Ch), investito dalla mietitrebbia condotta dal padre mentre erano in un campo di grano a Furci (Ch). Una tragedia dietro l'altra. 

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 4205

Condividi l'Articolo