Sasi. Intervento urgente sull'acquedotto, undici Comuni a secco

Rottura della condotta idrica e necessità di lavori immediati.

Ha preso così il via un intervento urgente di riparazione sulla condotta principale dell’acquedotto Verde, nel tratto Casoli – Scerni – Vasto. I lavori interessano il territorio di Atessa (Ch), in particolare località Fosso Ciripolle.

A comunicarlo è la società Sasi, che gestisce il servizio idrico integrato. Per consentire agli operai di intervenire, a partire dalle 14.30 di oggi, 27 maggio, e fino alla tarda mattinata di domani, mercoledì 28 maggio, verrà sospesa temporaneamente la normale fornitura d’acqua in numerosi centri del territorio.

Ecco le zone e i comuni che restano a secco: Altino; Archi per gli utenti di Piane d’Archi; Atessa con Monte Marcone, San Luca, Piazzano, via Degli Orti, Saletti, Colle Comune, Piana Vacante, Piana Matteo, Collepietre, zona industriale, Acquaviva, Piana La Fara; Casoli per Colle Marco; Cupello; Furci; Gissi; Monteodorisio; Paglieta per le località Sinaglia, Marraone, Saletti; Perano per gli utenti di Fondolfi; San Buono; San Salvo esclusa la Marina; Vasto esclusa la Marina.

Sasi assicura che il servizio verrà ripristinato nel più breve tempo possibile. 27 mag. 2025

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1695

Condividi l'Articolo