Coronavirus. Il Comune di Vasto tiene informati i cittadini con WhatsApp
GUARDA LE FOTO

Una linea di comunicazione diretta con i propri cittadini attraverso WhatsApp. E’ questa l’iniziativa attivata dal Comune di Vasto (Ch) per far conoscere ai cittadini che si iscriveranno al servizio, tutte le informazioni utili per l’emergenza Coronavirus, ma anche bandi, scadenze, ordinanze e iniziative.

Il sistema di messaggistica è veloce, semplice da utilizzare ed è entrato ormai a far parte delle nostre relazioni quotidiane. Aderire è semplice: basta registrare sulla rubrica del proprio cellulare in numero telefonico 333 644 3410 e successivamente inviare tramite WhatsApp a questo numero, il messaggio “iscrivimi”. Con l’invio del sms di iscrizione, l’utente autorizza il comune di Vasto a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.

Per rimuovere la propria iscrizione al servizio, l’utente dovrà inviare un sms con scritto “disattiva”. Il Comune precisa che a tutela della privacy i messaggi sono inviati in modalità broadcast. Il titolare del trattamento dei dati personali è il Comune di Vasto. I dati saranno trattati esclusivamente per l'esecuzione delle operazioni relative al servizio. Il numero attivato sarà utilizzato solo per questo servizio e non risponderà a telefonate, sms o altre forme di comunicazione.

Stefano Suriani

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 532

Condividi l'Articolo