Fuga d'amore on the road

Quanto è bello l'amore, il sentimento più forte, quello che muove il mondo, e che arricchisce le nostre vite, ogni giorno. La quotidianità, così frenetica, e gli impegni continui, però, non sempre ci consentono di dedicare tempo a questo sentimento, rischiando di darlo per scontato.

Ecco allora che per ravvivare la fiamma dell'amore, sorprendere il partner si rivela l'arma vincente. Cosa c'è di meglio di un bel viaggio, per ritrovarsi e stare insieme, lontano da tutto? Non bisogna per forza aspettare le ferie estive oppure le vacanze natalizie, anche un fine settimana sarà sufficiente. L'importante è partire. Ma per essere certi di lasciare a casa lo stress, e godersi solo i momenti felici, la soluzione ideale è spostarsi in auto, lasciando la propria a casa, e scegliendo di noleggiarne una.

Le società di renting, infatti, prevedono formule di contratto a breve termine, pensate appositamente per dare la possibilità ai propri clienti di organizzare anche un viaggio all'ultimo minuto, con tutti i vantaggi della formula del noleggio tradizionale, e tutti i servizi previsti. Tra queste c'è Maggiore, che propone offerte di noleggio auto per il weekend estremamente vantaggiose, con sconti e la possibilità di cancellare la prenotazione fino a 48 ore prima, senza costi aggiuntivi, con rimborso automatico. 

Per una fuga romantica perfetta, Maggiore mette a disposizione dei suoi clienti veicoli di ogni genere, dalle utilitarie compatte fino ai suv, per essere liberi di scegliere qualsiasi meta, consapevoli di avere a disposizione mezzi di trasporto sempre sicuri ed affidabili.

Un weekend romantico per festeggiare San Valentino, oppure un'improvvisata in occasione del compleanno della propria dolce metà o ancora, perché no, un viaggetto semplicemente per stare insieme ad una persona speciale: non c'è limite alla fantasia, quando si tratta d'amore. La nostra meravigliosa Italia, poi, offre numerosi scorci romantici agli innamorati, per abbandonarsi a dolci baci e languidi sguardi, immersi nella bellezza, tra arte, cultura ed enogastronomia.

Ovviamente tutto dipende anche dalla stagione in corso. Durante la primavera e l'estate, naturalmente, le località di mare sono le più gettonate, ma non ci dimentichiamo la bellezza di alcune delle città più famose dell'intera Penisola, come Roma, Venezia o Firenze, luoghi in cui è possibile davvero trascorrere un fine settimana piacevole e romantico, tra suggestivi tramonti e cieli stellati.

E non importa se la meta è lontana, noleggiando un'auto Maggiore non ci si dovrà preoccupare delle distanze, perché tutti i veicoli sono assolutamente controllati e sicuri, per percorrere senza problemi lunghi tratti così come le brevi distanze. Per poter partire davvero tranquilli e godersi finalmente il tempo insieme, senza altri pensieri. 8 mar. '23

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 967

Condividi l'Articolo