GUARDA LE FOTO
Paglieta (Ch) - La società Trigano Van inaugura il nuovo stabilimento in contrada Piano Saletti a Paglieta. L'iniziativa è prevista per il prossimo 6 dicembre. 

Trigano Van è un’azienda del gruppo francese Trigano, leader nella produzione e nel commercio di camper, autocaravan, roulotte ecc., che conta circa 4.500 dipendenti in 9 Paesi, con un fatturato, nell’ultimo esercizio, di circa un miliardo e trecento milioni di euro. L'azienda, presente in Val di Sangro dal 2004, sfrutta la vicinanza alla Sevel, da cui riceve i furgoni Ducato che successivamente vengono allestiti e trasformati in camper. 

"In questi ultimi anni - viene spiegato in una nota - abbiamo vissuto un periodo di forte crescita passando dai 1.000 veicoli annui del 2014 ai 3.300 previsti nel periodo 2016/2017, incrementando anche i dipendenti, dagli iniziali 50 agli attuali 150 di oggi. Conseguente a questa importante crescita, nell’agosto del 2016, è stato necessario realizzare un nuovo e più ampio stabilimento nel comune di Paglieta". Di cui, nei prossimi giorni, è previsto il taglio del nastro. 

Saranno presenti il residente del Gruppo Trigano, Francoise Feuillet, con la consorte Marie Helene; il vice presidente del Consiglio superiore della magistratura, Giovanni Legnini; il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso; il vice presidente della Regione Abruzzo con delega al Lavoro, Giovanni Lolli; il prefetto di Chieti Antonio Corona e altre autorità.  29 novembre 2016


@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati