GUARDA LE FOTO
Sarà di scena il 20 dicembre alle 21 al Teatro comunale di Orsogna (Ch) lo spettacolo 'Bimbe a Bordo' del Coro Voci d'Abruzzo di San Martino sulla Marrucina (Ch), diretto da Gianni Golini. L'evento è promosso dalla Associazione culturale Martinese in collaborazione con il comune di Orsogna e la Pro Loco di San Martino sulla Marrucina. Lo spettacolo, con sottotitolo 'Donne in scena, special Christmas', è una storia che parla di Natale attraverso delle 'bimbe', che effettuando un viaggio in pulmann ne vivranno delle belle, il tutto intramezzato da suoni e canti natalizi, quali per esempio Happy Christmas (War is over), O happy day, Carol of the bells, musica degli anni '50 e altri brani ancora.

Lo spettacolo nasce da una idea di Gianni Golini, uno spettacolo che appartiene al musical ma che unisce e mescola il teatro e il classico concerto. In questa versione il sogno delle bambine protagoniste incontra la magia del Natale che rende tutto più chiaro, rendendo chiaro il confine tra le cose effimere della vita da quelle importanti che ci accompagnano per tutta la vita.
Oltre 25 elementi tra coro e musicisti cercheranno di regalare ai presenti una parentesi di gioia. Una serata diversa per divertirsi in compagnia, immersi nello spirito natalizio tanto ricercato, e non sempre trovato, da tutte le famiglie abruzzesi. 18 dic. '17

@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati