Sci alpino. A Campo Felice lo spettacolo dei Pulcini. Le classifiche
GUARDA LE FOTO

Fine settimana tutto dedicato allo sci alpino sulle piste di Campo Felice (Aq) dove sono andate in scena le finali delle categorie Pulcini (Superbaby, Baby e Cuccioli) del comitato regionale abruzzese Fisi, manifestazione interamente organizzata dallo Sci Club Campo Felice.

Campo di gara, la pista Brecciara perfettamente innevata e preparata scrupolosamente in ottemperanza alle disposizioni Covid 19, un vero spettacolo della natura sul quale si sono confrontati 150 atleti.
Un numero davvero sbalorditivo considerando il momento, frutto della costante crescita degli sport invernali.
Primo giorno di competizioni in cui era in programma lo Slalom Speciale, il secondo invece riservato allo Slalom Gigante; si sono viste gare importanti sotto l’aspetto tecnico a conferma del livello di assoluta eccellenza raggiunto nella nostra regione. A riguardo pubblichiamo tra le foto tutte le classifiche delle gare del weekend.

Per quanto riguarda invece lo sci alpinismo, si disputerà a Rivisondoli (Aq) la finale della Coppa Italia 2021. Nonostante la particolarità di questa stagione invernale, l’Asd Mountain Lab, in collaborazione con la Regione Abruzzo, il Comitato Fisi Cab, il Comune di Rivisondoli e la Federazione nazionale, sono riusciti a portare nuovamente nel territorio dell’Alto Sangro, una rinomata manifestazione che si svolgerà sabato 20 e domenica 21 marzo prossimi sul Monte Pratello.  03 mar. 2021

Fernando Errichi

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1212

Condividi l'Articolo