La società Lanciano Calcio Football Club ha reso noto che domenica 9 febbraio in occasione dell'incontro tra i rossoneri e il Giulianova Calcio è stata proclamata la "Giornata rossonera", pertanto non saranno validi gli abbonamenti.
I prezzi dei biglietti saranno di 10 euro per il settore curva sud e di 15 per la tribuna. All'incontro non potranno assistere i supporter giallorossi, dato che il prefetto di Chieti, Gaetano Cupello, ha disposto il divieto della vendita dei tagliandi per i residenti nei comuni della provincia di Teramo.
I rapporti tra le due tifoserie non sono mai stati idilliaci e spesso in passato si sono verificati incidenti che hanno portato all'emissione di numerosi Daspo per entrambe le tifoserie.
Per facilitare l'ingresso a tifosi del Lanciano, la società ha concluso un accordo con #MaaS4Abruzzo, intesa ad incentivare la mobilità sostenibile. Infatti, gli utenti che si registreranno sulla piattaforma dell'ente all'indirizzo https://mass4abruzzo.it potranno entrare gratuitamente allo stadio, purché aquistino un viaggio, di qualunque tratta anche breve, tramite l'app TrabocchiMob. L'iniziativa è riservata ad un numero massimo di 1.400 sostenitori e consente di entrare gratis in curva oppure in tribuna pagando solo 5 euro. Tutte le informazioni per accedere al servizio sono descritte sulla pagina Facebook del Lanciano FC. 04 feb. 2025
URANIO UCCI
© RIPRODUZIONE RISERVATA