Circolo Tennis Lanciano, salvezza raggiunta: la compagine frentana resta in B

Salvezza raggiunta. Il Circolo Tennis di Lanciano (Ch) resta nel campionato nazionale di serie B. La compagine frentana ha ottenuto la vittoria in trasferta contro il Colle Degli Dei di Velletri (Roma) nella gara di play out, con un secco 5 – 1.

Nella prima partita Enrico Burzi, del Circolo Tennis Lanciano ha vinto per 1-6 4-6 in 1 h e 24. 

Molto più lunga la gara tra Gabriele de Angelis e Giulio Colacioppo, che in poco meno di 3 ore ha ottenuto il secondo punto, al tie break, per il Circolo Tennis con i parziali di 3 – 6 6 – 4 5 – 7

Il ritorno del Colle Degli Dei c'è stato con la vittoria di Oliver Benneweis Pramming, che ha sconfitto Riccardo Di Nocera per 6 – 2 6 – 3.

Sul punteggio di 2 – 1 per il Circolo Tennis, si sono affrontati Augusto Briccetti e Daniele Cirelli: quest'ultimo ha vinto con un secco 4 – 6 4 – 6, portando il punteggio totale degli incontri sul 3 – 1 per i colori frentani.

Decisivi sono stati i due doppi, il primo con Luca Fantini  e Corrado Favale contro Burzi Enrico e Di Nocera: ha vinto il Circolo Tennis con il punteggio di 4 – 6 e 6 – 7. Contemporaneamente la coppia De Angelis e Pramming ha affrontato Cirelli e Colacioppo: il primo set è andato ai locali con un secco 6 – 3, mentre il secondo agli abruzzesi che, con un 5 – 7, hanno raddrizzato le sorti della gara, arrivando poi a vincere.

Una grande soddisfazione per il Circolo Tennis di Lanciano, per tutti i sacrifici che sono stati fatti, per l'impegno che hanno avuto i ragazzi, i maestri e i vertici del Circolo.

Uranio Ucci

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2021

Condividi l'Articolo