Elezioni 25 settembre. Giorgia Meloni candidata in Abruzzo

“Con grande onore e orgoglio annuncio che il nostro presidente,  Giorgia Meloni, ha scelto di candidarsi per le prossime elezioni politiche del 25 settembre in Abruzzo, nel collegio uninominale L'Aquila – Teramo". Così il commissario per la provincia dell’Aquila di Fratelli d’Italia e sindaco dell'Aquila, Pierluigi Biondi.

"Ha accolto - viene aggiunto - l'invito che la classe dirigente politica di questa regione le aveva rivolto. Una decisione che le consentirà di essere interprete in prima persona anche delle istanze delle nostre comunità”. 

"Dirigenti, militanti e amministratori di Fratelli d'Italia - evidenzia il segretario regionale di FdI, Etelwardo Sigismondi - hanno promosso un appello al presidente Giorgia Meloni per scegliere il collegio uninominale dell’Aquila. Siamo davvero onorati che il presidente Meloni abbia confermato l’affetto per l’Abruzzo raccogliendo la nostra proposta. A nome di Fratelli d’Italia Abruzzo, con grande orgoglio per la scelta della leader del primo partito italiano, esprimo il mio ringraziamento. Sono certo che i cittadini dell’Aquila e tutti gli abruzzesi premieranno questa decisione". 22 ago. 2022

RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2009

Condividi l'Articolo