Stellantis. Si continua con la cassa integrazione alla ex Sevel di Atessa

La direzione di Stellantis di Atessa (Ch) ha comunicato ai sindacati Fim, Uilm, Fismic, Uglm e Aqcf, il ricorso ad un nuovo periodo di cassa integrazione, che potrebbe interessare fino ad un massimo di 1.500 dipendenti dello stabilimento abruzzese.

Il nuovo ricorso agli ammortizzatori sociali sarà per il periodo che va dal 12 al 25 maggio 2025 compresi, e si inserisce nel contesto di una fase di mercato "ancora caratterizzata da instabilità".

Durante l'incontro, l'azienda ha inoltre confermato il perdurare del calo di richieste da parte del mercato messicano. Per effetto di questa contrazione, anche nei fine settimana rimanenti del mese di aprile non si svolgeranno attività lavorative nel reparto CKD di Lastratura. 16 apr. 2025

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2613

Condividi l'Articolo