L'Ordine degli Ingegneri di Chieti ha organizzato un seminario dal titolo "Droni e ingegneria: Innovazione, sicurezza e nuove frontiere applicative" dove si è parlato dell'utilizzo di questa nuova tecnologia nell'ambito dell'edilizia. L'incontro organizzato dall'Ordine degli ingegneri ha voluto illustrare ai professionisti del settore presenti l'utilizzo dei droni come strumento capace di agevolare le attività lavorative e nello stesso tempo rendere più sicuro il lavoro svolto durante i sopralluoghi in luoghi a rischio. Interviste a Massimo Staniscia, presidente Ordine degli Ingegneri di Chieti, Giuseppe Masanotti, relatore del seminario. 13 mag. '26

Servizio di MASSIMILIANO BRUTTI

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 470

Condividi l'Articolo