Vasto. Conclusa la caccia all'evaso: riacciuffato il detenuto fuggito

E' stato catturato, e portato temporanemanete in commissariato a Vasto (Ch), il detenuto sfuggito ai controlli e alle guardie penitenziarie, questa mattina, mentre veniva portato, dalla prigione di Chieti, in tribunale a Vasto per un'udienza.  E' riuscito a divincolarsi e se l'è data a gambe, lungo corso Europa.  Quindi si è cambiato e nascosto. Per  cinque ore è stato... uccel di bosco. 

Decine di pattuglie di carabinieri e agenti di polizia sono state sguinzagliate a caccia dell'evaso. Il territorio è stato sorvolato anche da un elicottero della polizia.

Dopo assidue ricerche, l'evaso, Luis David Pollutri, di 24 anni, finito in cella, tra l'altro, per aver tentato di investire, mentre era a bordo di un'auto rubata, due carabinieri, è stato rintracciato e preso in via Casetta a Vasto, come conferma il dirigente del commissariato Fabio Capaldo. 

"Siete stati bravi", si è complimentato con gli agenti quando l'hanno scovato. Il fuggitivo ha cercato di fare l'autostop per andar via, ma nessuno si è fermato. 

PER APPROFONDIMENTI LEGGI QUI

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1926

Condividi l'Articolo