Incidente sulla Fondovalle Sangro, tra Abruzzo e Molise: muore giovane di Sant'Angelo del Pesco

L'auto su cui si trovava ha sbandato ed è finita, distruggendosi, contro un'altra vettura, proveniente dalla direzione opposta.

Incidente mortale questo pomeriggio, intorno alle 17.30, sulla Fondocalle Sangro, tra Abruzzo e Molise, al confine tra Pizzoferrato (Ch) e Sant'Angelo del Pesco (Isernia), ma nel territorio di quest'ultimo comune.

A perdere la vita un giovane del posto dell''88. Da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri della compagnia di Agnone e della stazione di Castel del Giudice, la vittima, Davide De Cristofaro, era alla guida di una Y10 di cui, per ragioni da accertare, ha perso il controllo, invadendo la corsia opposta, su cui, in quel momento, passava un Mercedes. L'impatto è stato terribile. Distrutti i mezzi.

La Y, dopo lo schianto, si è girata su se stessa e il conducente è stato catapultato fuori dall'abitacolo, sull'asfalto. Lesioni che sono state letali.

Sul posto l'ambulanza del 118 che ha chiesto l'intervento dell'elicottero che è atterrato ma, purtroppo, non è servito. Il giovane abitava in paese con i genitori. Intervenuti anche i vigili del fuoco di Agnone. 

"Siamo sconvolti per l'accaduto. Ci stringiamo al dolore dei familiari del ragazzo", dice il sindaco di Sant'Angelo, Nunzia Nucci. 04 apr. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto Teleaesse

totale visualizzazioni: 6797

Condividi l'Articolo