GUARDA LE FOTO

Schianto tra due automobili, una Mercedes Glc ed una Opel Meriva, poco dopo le 17 di oggi, in territorio di San Vito Chietino.

L'incidente si è verificato sulla provinciale 82, la San Vito-Lanciano, dopo il casello dell'A14 preocedendo in direzione mare.

Lo scontro è stato fronto-laterale e la Opel, nell'impatto, ha cominciato ad ardere. Fiamme alte e pericolo di esplosioni. 

Alla guida della Mercedes c'era una donna, L.D.B, del '62, di Lanciano (Ch), che, stando agli accertamenti delle forze dell'ordine, potrebbe aver perso il controllo della vettura, a causa di un malore, andando ad impattare violentamente contro l'altra macchina, che giungeva dalla direzione opposta. 

Ferito in maniera grave il conducente della Opel, S.S., del '49, di Colledimacine (Ch). L'uomo è politraumatizzato, sembra che abbia varie fratture, ed è per ciò stato trasferito in ospedale a Pescara con l'elicottero del 118. La donna, invece, è stata trasportata in ambulanza al Pronto soccorso di Lanciano. Nessun ustionato. 

Sul posto i carabinieri della compagnia di Ortona, agli ordini del maggiore Alfonso Venturi, e della stazione di San Vito; i vigili del fuoco di Lanciano per spegnere l'incendio e mettere in sicurezza i mezzi, e i sanitari. 04 ott. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

Video e foto GAETANO D'ALESSANDRO e ANDREA FRANCO COLACIOPPO

totale visualizzazioni: 15260

Condividi l'Articolo