Incidente in A14. Si rovescia camion con uva: chiuso tratto tra Vasto e Val di Sangro

Sull'A14, dopo 16.30, è avvenuto un incidente al km 431, nel tratto compreso tra Vasto Nord e Val di Sangro (Ch), in direzione Pescara, che vede coinvolto un mezzo pesante.

Un tir che trasportava uva si è rovesciato sull'asfalto, perdendo il carico. 
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vasto (Ch), i sanitari del 118, soccorsi meccanici; le pattuglie della polizia autostradale di Vasto Sud, guidata dal comandante Luca Di Paolo, e il personale della Direzione VII Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia. Il tratto è stato chiuso. 

Il traffico, qui, risulta bloccato e si registra un chilometro di coda in direzione Pescara. Si segnala, inoltre, un chilometro di coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria, ossia Vasto Nord, e sempre un chilometro di coda in direzione di Bari, ove il traffico transita su una corsia.

Si consiglia, dopo Vasto Nord, di percorrere la statale 16 Adriatica in direzione Pescara per poi rientrare in autostrada a Val di Sangro.

AGGIORNAMENTO. L'autostrada è stata riaperta intorno alle 20.30. "Attualmente - dice Autostrade per l'Italia - il traffico transita su una corsia e non si registrano turbative alla circolazione".  27 set. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 8488

Condividi l'Articolo