Fossacesia. Passeggiata sul lungomare, bimbo finisce in ospedale

Qualche ora  da trascorrere al mare, per ammirarlo  dopo questo periodo di lunga permanenza a casa, ma la passeggiata sul lungomare di Fossacesia (Ch) di due amiche di Castel Frentano (Ch) in compagnia dei loro tre bimbi, si è interrotta per un incidente che ha coinvolto uno dei piccoli, di 8 anni di età, rimasto ferito dalla collisione con una bicicletta.

Tutto è accaduto, stamattina dopo le 11, tra il locale "Dea del mare" e il sottovia Fosso Palazzo, proprio sul ponticello. La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale di Fossacesia, coordinata dal maggiore Fiorenzo Laudadio. Gli agenti sono prontamente intervenuti sul luogo dell’accaduto, dove erano rimasti a terra e feriti in forma lieve, riportando delle escoriazioni, sia il bambino che il ciclista.

Sul luogo due ambulanze provenienti dall’ospedale di Lanciano, che hanno provveduto al trasporto dei due, a scopo precauzionale, così da essere sottoposti ad esami clinici. Il bambino ha una prognosi di 7 giorni; 20 giorni per l'atleta che è franato sull'asfalto. Sull'incidente sarà trasmesso un rapporto alla magistratura. 

Linda Caravaggio

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 10001

Condividi l'Articolo