"Ero alla guida della mia macchina e stavo tornando a casa, quando ho sentito un odore di bruciato, ho pensato che arrivasse dall’esterno, non mi ha nemmeno sfiorato l’idea che potesse dipendere dalla mia auto".
Racconta la sua disavventura, ad Abruzzolive.tv, Maurizio Trevisan, professionista della musica e dello spettacolo ed ex presidente delle Feste di Settembre dal 2017 al 2021. Ieri pomeriggio ha assistito incredulo alle fiamme che divoravano la sua Bmw serie 3 in centro a Lanciano (Ch), in una viuzza tra le palazzine che svettano su Viale Cappuccini, in cui aveva appena parcheggiato, accanto ad altre vetture. "Ho parcheggiato e sono sceso, - riferisce - e solo allora ho visto del fumo: ho cercato di capire da dove provenisse e ho notato una fiammella dalla marmitta. Ho subito avvisato i vigili del fuoco ma l’incendio si è sviluppato in pochi attimi". Ripercorre con poche parole quello che è successo. In breve è stato l'inferno.
In poco tempo nella zona si è elevata una colonna di fumo e ci sono state fiamme alte ed esplosioni. Per fortuna Trevisan lui era già al sicuro, ma l'auto è andata completamente distrutta nell'incendio. 11 giu. 2025
PINA DE FELICE
@RIPRODUZIONE VIETATA