Trasporti. Sciopero di 8 ore il 12 gennaio in Abruzzo: treni a rischio

"Circoleranno regolarmente le Frecce e i treni a lunga percorrenza in occasione dello sciopero di 8 ore del personale mobile della Direzione regionale Abruzzo di Trenitalia, proclamato dalle segreterie regionali Abruzzo di Filt, Fit, Uilt, Fast e Orsa per domenica 12 gennaio 2025, dalle 9 alle 17 ". Lo comunica Trenitalia.

"Per i treni del Regionale, in Abruzzo e nelle regioni limitrofe, - viene aggiunto - potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione".

Maggiori informazioni sui servizi minimi garantiti in caso di sciopero sono disponibili sui canali digitali di Trenitalia, presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie o al numero verde gratuito 800 89 20 21. 

Il personale dell'azienda Tua non sarà interessato dallo sciopero. 10 gen. 2025

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 351

Condividi l'Articolo