Sevel. A Torino presentazione ufficiale del Ducato My2020, con modello elettrico
GUARDA LE FOTO

La nuova versione del furgone Ducato, il MY2020, sarà presentato ufficialmente, da Fca, a Torino a metà settimana, il 26 e 27 giugno, quando sarà lanciato anche il full electric. Dopo il maquillage, che l'ha fatto diventare più tecnologico e più... verde, il furgone, gioiello di casa Fiat per quanto concerne i veicoli commerciali, fa quindi il proprio... debutto in società.

Si tratta di un mezzo, già ordinabile, realizzato negli stabilimenti della Sevel di Atessa (Ch), che da sempre porta in campo le soluzioni più all'avanguardia per ogni tipologia di esigenza di business. Propone infatti molteplici versioni per il trasporto delle merci e per altri allestimenti, fino ad arrivare alle basi di trasformazione per i camping car. E' veicolo versatile e utile per esigenze di trasporto o di lavoro,  e vuole essere il più competitivo di sempre.

Per questo motivo verrà lanciato il primo modello elettrico. L’evoluzione di 38 anni di storia conduce a questa novità, caratterizzata da una motorizzazione ecologica e da migliori prestazioni. 

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2725

Condividi l'Articolo