Si blocca di nuovo la Sevel di Atessa: stop da domani

Sevel si ferma ancora. L'attività produttiva, per mancanza di materiali, in particolare di centraline motore, sarà bloccata dalle 14.15 di domani, giovedì 17 marzo, fino ad inizio della settimana prossima.

L'attività lavorativa, a meno di altri inconvenienti, riprenderà  regolarmente sul primo turno, quello delle 5.45, di lunedì 21 marzo prossimo.

Il reparto di CKd della Lastratura sarà operativo solo in parte.

Per questo stop sarà attivata, fa sapere l'azienda, "il trattamento economico di cassa integrazione".

Infine, dalla direzione, è stato comunicato ai sindacati, che sabato 26 marzo, per il turno B, e domenica 27 marzo, per il turno C, sarà effettuato il recupero delle precedenti fermate.

Per quanto riguarda la Lastratura è stato, inoltre, stabilito il periodo di ferie estivo: essa sarà chiusa, completamente, dall'8 al 14 agosto compresi e poi, per i dipendenti del reparto, ci saranno altre due settimane consecutive di fermo, secondo una programmazione che sarà definita a livello individuale, nel periodo che va dal 18 aprile al 30 ottobre prossimi. Per quanto riguarda il resto della fabbrica, il periodo di ferie dev'essere ancora fissato. 16 mar. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2064

Condividi l'Articolo