Lavoro. Il primo luglio reclutamento personale nei Centri per l'impiego di Lanciano e Nereto

Doppio appuntamento alla ricerca di personale per le aziende abruzzesi. La data è quella di martedì 1° luglio e i centri per l’impiego interessati sono quelli di Lanciano (Ch) e a Nereto (Ch).

A Lanciano, nella sede di via Ovidio 58, dalle ore 9 alle ore 13, in collaborazione con Sviluppo Lavoro Italia e l’agenzia Manpower, verranno effettuati primi colloqui per le figure di assemblatori di cavi in possesso di diploma quinquennale, magazzinieri e carrellisti, elettricisti anche senza esperienza, operai generici per controllo qualità, operatori di linea, neodiplomati per avviamento a lavoro, manutentori junior, neolaureati in Economia, addetti al montaggio di infissi. Saranno presenti rappresentanti di un’azienda dell’indotto Enel e di un’azienda del settore metalmeccanico. I giovani, disoccupati e lavoratori interessati a partecipare devono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo ido.lanciano@regione.abruzzo.it.

Mentre a Nereto, sempre martedì primo luglio, il recruiting day sarà rivolto alla ricerca di personale per aziende del settore metalmeccanico. Organizzato in collaborazione con Sviluppo Lavoro Italia e l’agenzia Adecco, l'iniziativa si terrà nella sede del centro per l’impiego in via  Iachini 4 dalle ore 10 alle ore 12.30. Verranno presentate le opportunità professionali del territorio e illustrate le esigenze del mondo delle imprese. Le figure ricercare sono: attrezzisti di macchine utensili, conduttori di macchine automatiche, fresatori e tornitori Cnc, addetti alle presse di stampaggio, manutentori e saldatori di precisione. Un primo colloquio conoscitivo con i candidati avrà come fine l’individuazione sia di personale con competenze consolidate nell’area produttiva, sia di personale con breve esperienza, interessati a percorsi formativi propedeutici e con forte motivazione nell'intraprendere tale carriera. Al colloquio sarà necessario presentarsi con il proprio curriculum vitae mentre sarà possibile dare la propria adesione scrivendo agli indirizzi email ido.nereto@regione.abruzzo.it e cpi.nereto@regione.abruzzo.it. 25 giu. 2025

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2324

Condividi l'Articolo