Lavoro. Abruzzo. La Fondazione Mileno cerca 46 giovani per due progetti nel settore dell'assistenza

La Fondazione Padre Alberto Mileno è alla ricerca di 46 giovani operatori di servizio civile universale da impiegare nei due progetti: "Assistenza inclusiva e sostenibile" ed "Esperienze di inclusione" nel settore dell’assistenza.

I progetti hanno una durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali articolati su cinque giorni a settimana. Le attività saranno realizzate presso le sedi della Fondazione di Vasto, Lanciano, Gissi, Sulmona e Avezzano. 

Le domande possono essere presentate, da tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, esclusivamente in modalità on line attraverso il sito domandaonline.serviziocivile.it del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale, attraverso pc, tablet o smartphone.  Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14 del 15 febbraio 2021.

Per conoscere le attività previste dai progetti e le modalità di presentazione delle domande consultate il sito: www.fondazionemileno.it oppure contattate il seguente numero telefonico: Ufficio del Personale – tel 0872800223.   11 feb. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 687

Condividi l'Articolo