Fossacesia. Alla Marina sbarca lo street food dell'imprenditore Rocco Finardi
GUARDA LE FOTO

Nuova iniziativa commerciale a Fossacesia (Ch). A firmarla è Rocco Finardi, imprenditore di Lanciano (Ch), da 25 anni nel campo della ristorazione, con il suo street food.

"Ai viali franchising Fossacesia” approda così come segnale di ripresa, dopo che a causa della pandemia, Finardi ha accantonato, temporaneamente, il progetto, da poco avviato, "Gramburger", innovazione e gourmet del settore hamburgeria.

Sono Federico Paolucci e Cristian Bomba i giovani impegnati nella futura attività che sbarcherà sul lungomare di Fossacesia. Loro hanno deciso di far parte del franchising "Ai viali da Rocco", dando vita alla terza sede, dopo quelle già avviate a Lanciano e Atessa. Il locale conserva il nome dello storico chiosco che da oltre un ventennio è il punto di riferimento del cibo da strada a Lanciano.

"Sono orgoglioso del fatto che due ragazzi abbiano deciso, in questo momento così complicato, di avviare un'attività - commenta Finardi -. Faccio loro il mio più grande in bocca al lupo e do loro il benvenuto nel nostro team".

In conclusione, Finardi spiega: "La mia idea di street food  è stata sempre quella di garantire la qualità dei prodotti, a volte anche a discapito della quantità, sempre nell'ottica della piena soddisfazione del cliente. Perché l'appagamento di chi richiede i nostri piatti per noi viene prima di tutto". Le pratiche, a livello amministrativo, sono seguite dallo studio legale Dm di Rocky Gabriel Mariano.  09 mar. 2021

Maria Isabel Aganippe

@RIPRODUZIONE VIETATA

Nella foto di gruppo i protagonisti della nuova iniziativa imprenditoriale

totale visualizzazioni: 4676

Condividi l'Articolo