Torna il format televisivo "Prendila così" sul mondo del calcio e sugli altri sport. Un programma di Massimiliano Brutti e Silvio Sarta. Le puntate vanno in diretta ogni venerdì alle 21.15 su LAQTV Canale 12 del digitale terrestre e su Abruzzolive.TV e sulla pagina Facebook di PrendilaCosì. Il programma è condotto da Silvio Sarta con l'aiuto di Mariachiara Di Fiore, regia di Massimiliano Brutti con l'ausilio tecnico di Massimiliano Verrocchio e Chiara Russo. Il programma è registrato negli studi televisivi di LAQTV a Montesilvano (Pe). Ospiti in studio di questa puntata Giorgio Repetto, ex giocatore; Alessandro Pompeo, assessore allo sport comune di Montesilvano, Pierpaolo Addesi, commissario tecnico della Nazionale Italiana di Ciclismo Paralimpico, Andrea Di Giuseppe, presidente dell'associazione sportiva Team Go Fast, Fabio Rosica, freelance. 25 apr. '26

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 469

Condividi l'Articolo