Pallanuoto. Per il Lanciano Sport Center sconfitta amara contro l'Italica
GUARDA LE FOTO

Partita combattuta e dal finale amaro per il Lanciano Sport Center, che nella sfida, del campionato di serie C di pallanuoto, contro l’Italica, disputata ad Acilia, ha subito una sconfitta per 10-8. Il match è rimasto in equilibrio fino agli ultimi tre minuti, quando due episodi sfavorevoli hanno determinato il sorpasso decisivo degli avversari.

Un risultato che lascia l’amaro in bocca alla squadra allenata da coach Francesco Mammarella (nella foto), il quale sottolinea le difficoltà dovute alle pesanti assenze nel roster: "Abbiamo pagato l'assenza del centroboa e del difensore centrale e di un terzo giocatore, tra squalifiche, febbre e problemi fisici. La squadra ha lottato fino a quando ha potuto, ma a tre minuti dalla fine ecco il risultato negativo".

Il Lanciano SC arrivava alla partita con una serie di quattro vittorie consecutive e "la battuta d’arresto - rimarca l'allenatore - non deve pesare sul percorso della squadra. Dobbiamo metterci qualcosa in più, soprattutto nelle gare fuori casa, che sono sempre difficili", aggiunge Mammarella.

Il prossimo impegno sarà il 15 febbraio 2025 alle ore 18.30 contro lo Zero9 Team, nella piscina di Roma Eur.  10 feb. 2025

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 437

Condividi l'Articolo