L'Aquila Rugby Neroverde League è campione d'Italia

L'Aquila Rugby Neroverde League è campione d'Italia: titolo conquistato per il secondo anno consecutivo nel campionato a 13 squadre. La compagine neroverde ha avuto la meglio contro i Gladiator Roma XIII e gli Hammer Umbria, conquistando la vittoria nella "Final three".

"La vittoria della formazione dell’Aquila Neroverde testimonia il profondo legame di questa terra con la palla ovale. Per il secondo anno consecutivo il tricolore rimane in città: una conferma che premia gli sforzi profusi dentro e fuori del campo", dicono il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e l’assessore allo Sport, Vittorio Fabrizi. "Agli atleti, ai componenti di tutto lo staff tecnico e dirigenziale del sodalizio -proseguono - giungano le più sincere congratulazioni per questo importante successo a nome dell’intera municipalità".

"Campioni d’Italia per il secondo anno consecutivo, i ragazzi della formazione neroverde hanno dimostrato nuovamente un grande spirito di squadra e di gioco a conferma del profondo attaccamento del territorio con la palla ovale. Un grazie agli atleti che ci danno speranza e che incarnano davvero i valori più nobili dello sport, ma anche agli allenatori, Alessandro Marozzi e Federico Galeota, e a tutto lo staff che li ha supportati in questo percorso", così il presidente del Consiglio comunale dell'Aquila, Roberto Tinari.

Uranio Ucci

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1791

Condividi l'Articolo