Calcio: ecco il torneo Costa dei Trabocchi tra Ortona e San Vito
GUARDA LE FOTO

Ecco il 1° torneo nazionale “Costa dei Trabocchi”. L'iniziativa, della Figc, è riservata ai ragazzi under 15 e si svolgerà tra sabato 29 e domenica 30 aprile negli stadi di Ortona (Ch) e San Vito Chietino.

La manifestazione è stata organizzata in collaborazione tra Alessio Marchioli, l'Asd San Vito '83, la Ssd Ortona Calcio e i Comuni di Ortona e San Vito Chietino, che hanno concesso il patrocino, e vedrà la partecipazione di Bari, Bologna, Inter, Napoli, Ortona, Pescara Calcio, Salernitana, Ternana e Virtus Anxanum.

Le compagini si affronteranno in tre gironi di tre squadre ciascuno, in gare di due tempi di 25 minuti ciascuno. Si qualificheranno le prime 3 di ogni girone, più la migliore seconda. Le vincenti disputeranno la finale per il 1° e 2° posto, mentre le perdenti si giocheranno il 3° e 4° posto. I tempi supplementari sono previsti solo ed esclusivamente per la finale, (due tempi di 10 minuti), mentre negli altri casi si passa direttamente ai calci di rigore per decidere la vincente.

"Un fine settimana all'insegna del grande calcio sulla Costa dei Trabocchi, che riporta San Vito e il nostro territorio al centro del panorama sportivo regionale e nazionale", ci ha detto il vicesindaco di San Vito, Roberto Catenaro. 26 apr 2023

URANIO UCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 2580

Condividi l'Articolo