Lanciano. Nicola Piscopo presidente del comitato Feste di settembre

Nicola Piscopo alla presidenza del comitato delle Feste di settembre di Lanciano (Ch).

Stop, quindi, al toto nomi. Torna in auge una vecchia conoscenza del sindaco Filippo Paolini, dato che Piscopo ha ricoperto l'incarico, in passato, più d'una volta, tra cui nel 2002 e nel 2007.

L'ok è arrivato con delibera di Giunta numero 108 del 14 aprile scorso, con l'esecutivo che, durante il Giovedì Santo, ha fatto propria una proposta del primo cittadino. Assenti gli assessori Tonia Paolucci e Cinzia Amoroso. 

"Premesso - si legge nella delibera - che ogni anno, nel mese di settembre, nella nostra città viene celebrata in maniera solenne e molto sentita, la festa patronale in onore della Madonna del Ponte, tanto amata ed attesa da cittadini di Lanciano e di tutta la zona frentana, che per tradizione e devozione accorrono numerosi". Dato che è nato un comitato cittadino, con presidente Nicola Piscopo, che ha manifestato la propria disponibilità ad organizzare e gestire le "Feste di settembre 2022" e che ha ricoperto il ruolo "in altre precedenti edizioni", ecco riassegnato l'incarico.

Il comitato è inoltre costituito da Vincenzo Cotellessa, Silvio Luciani, Donato Di Campli, Iolanda Bucci, Mariano Marrocco, Mauro D'Angelo, Raffaele Di Nunzio, Martina Luciani, Daniela Di Cecco, Franco Prospero, Francesco Paone e Annalinda Ciancetta.  17 apr. 2022

Ha collaborato URANIO UCCI

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 7271

Condividi l'Articolo