Elezioni comunali Lanciano e Vasto. Domani arriva il ministro Patuanelli

Sarà domani in Abruzzo, in particolare in provincia di Chieti, il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, il pentastellato Stefano Patuanelli.

Tour tra Vasto e Lanciano, dove in autunno si tornerà alle urne per le Comunali. A Vasto già scelta la candidata a sindaco ed è Dina Carinci. Qui alle 08.30 è prevista la visita alla Coop Euro Ortofrutticola Del Trigno, con incontro stampa; alle 10 visita alla Cantina Jasci Donatello, produttore pluripremiato ed esportatore di vini locali; alle 11 visita veloce ai vigneti della Tenuta Nocciolino; alle 11.30 incontro con la marineria locale a Punta Penna; alle 12.30 punto stampa di chiusura sul trabocco Pennaluce, adiacente al porto.

Nel pomeriggio, dalle 14, Patuanelli sarà a Lanciano, dove, in questi giorni, all'interno del 5Stelle, si sono svolte le primarie per scegliere il candidato a sindaco. In lizza Sergio Furia, 67 anni. ex dirigente sindacale; Alfonso Valerio, 67 anni, già dirigente medico, cardiologo all'ospedale cittadino e Licio Bonaffini, 70 anni, imprenditore della ristorazione. Con l'arrivo del ministro sarà reso noto il nome del candidato a sindaco.  25 lug. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1848

Condividi l'Articolo