Al via l'organizzazione di Italia Viva in Abruzzo

Prende avvio anche in Abruzzo l'organizzazione territoriale di Italia Viva, il partito di Matteo Renzi, con la nomina di due coordinatori per ogni provincia.

"Dopo quattro mesi di lavoro, - dice  il deputato Camillo D'Alessandro - Italia Viva in Abruzzo è presente nelle quattro province, in quasi tutte le città. Nei prossimi giorni presenteremo il gruppo consiliare comunale all'Aquila. Ora inizia il lavoro capillare comune per comune dove saranno protagonisti gli amministratori e i comitati".

I coordinatori sono per Pescara Alessandra Renzetti (classe 1983, di Spoltore) e Carmine Ciofani (nato nel 1955, già assessore comunale di Pescara); per L'Aquila Maria Ciampaglione (nata nel 1983, vive a Cansano) e Paolo Romano (nato nel 1986 all'Aquila); per Teramo Maria Cristina Marroni (nata a Teramo nel 1975) e Vincenzo di Marco (nato nel 1971, già dirigente provinciale di Pds, Ds e Pd, attuale sindaco di Castellalto); per Chieti Marika Bolognese (nata a Vasto nel 1976) e Luciano Marinucci (nato nel 1959, sindaco di San Giovanni Teatino e consigliere provinciale).

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1974

Condividi l'Articolo