
Look nuovo e ambienti più eleganti. La storica Pasticceria Sydney di Lanciano, dopo essersi rifatta il maquillage, ha riaperto al pubblico, in un viavai di clienti, in un’atmosfera ancora più familiare e accogliente, il tutto immerso in una esplosione di sapori e profumi irresistibili.
Tra le specialità proposte ci sono i tradizionali bocconotti, torte al cioccolato, zeppole , biscotti artigianali, cornetti, sfogliate, mignon, crostate e tante altre delizie dolci e salate preparate con ingredienti selezionati e tanta passione, sempre rispettando la tradizione.
E poi torte personalizzate per compleanni e cerimonie, oltre a rustici assortiti e proposte sfiziose per ogni occasione.
Un'attività arrivata alla terza generazione, in un passaggio di segreti e ricette partite da nonna Rosa alla figlia Eva e, oggi, alla nipote Flavia. 19 mag. '26
Servizio di MASSIMILIANO BRUTTI
@RIPRODUZIONE VIETATA