Vasto. Incidente a Torre Sinello. Protestano i residenti: 'Strada pericolosa'
GUARDA LE FOTO

"Siamo esasperati, tutti i giorni segnaliamo la pericolosità di questo tratto di strada al Comune, ma senza nessun risultato. Prima o poi ci scappa il morto".

E’ lo sfogo di alcuni residenti, che hanno assistito ieri, alle 18.30, all’ennesismo schianto  tra due auto, lungo la strada in questione in località Torre Sinello, a Vasto (Ch), l’arteria che conduce  verso la spiaggia di Mottagrossa. Qui si è  è verificato uno scontro nel quale sono rimaste convoinvolte due autovetture. Il tratto è caratterizzato da una stretta carreggiata. Nell’incidente, uno dei conducenti Vittorio De B., 49 anni, di Termoli,  è rimasto ferito, ed è stato pertanto necessario l’intervento del 118,

L'uomo ha riportato un trauma cranico e dopo il referto, i familiari hanno preferito trasportarlo presso l’ospedale di Termoli.  Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri  di Vasto. Da segnalare che  diversi sono i residenti che hanno voluto attendere le forze dell’ordine per lamentarsi delle condizioni della strada. Infatti dove è accaduto l’impatto tra le  auto,  in piena curva, c’è un fossato che è segnalato solo con delle transenne che già erano a terra, e c'è una vegetazione incolta, che occulta la visuale,  in entrambi i lati. 

Linda Caravaggio

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1607

Condividi l'Articolo