San Vito. Non solo drink e ballerine... Al night si faceva sesso: denunciati i responsabili

Non solo drink e ballerine... Nel night club, situato a San Vito (Ch), stando a quanto accertato dalle forze dell'ordine, si faceva anche sesso. A pagamento, naturalmente. 

E così i titolari sono stati denunciati alla Procura di Lanciano (Ch) per il reato di favoreggiamento della prostituzione. Nel locale, che era tenuto d'occhio da un po', durante un blitz della polizia di Lanciano nel fine settimana, sono state trovate all'opera una decina di ragazze, per lo più ucraine. 

L'irruzione degli agenti nella notte tra sabato e domenica. E alcuni clienti sono stati sorpresi "in atteggiamenti intimi inquivocabili con ragazze extracomunitarie, con regolare permesso di soggiorno". E così per i responsabili, due uomini G.M., di 59 anni,  di San Vito, ed M.M., di 44 anni di Pescara, e  una donna, L.K., di origini ucraine e residente a San Vito, è scattata la segnalazione alla magistratura. Verifiche sono atto anche sul locale che opera in regime di circolo privato, ossia, spiega in una nota la polizia, "un'associazionesenza scopo di lucro per favorire lo sviluppo delle attività di promozione sosciale, culturali, sportive e ricreative...". Pur se gli investigatori di... culturale non hanno trovato nulla.

Inoltre gli uomni del commissariato di Lanciano, durante una serie di controlli in esercizi commerciali e sale giochi della città e dei centri limitrofi, hanno elevato contravvenzioni per irregolarità riscontrate e denunciato il titolare di un centro scommesse di Lanciano per inottemperanza alle leggi di pubblica sicurezza.

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 16910

Condividi l'Articolo