Lanciano. Due incidenti sulla Variante Frentana: macchina contro camion e auto nella scarpata
GUARDA LE FOTO

Due incidenti stradali, questa sera, sulla Variante 84 Frentana, in territorio di Lanciano (Ch).

Il primo si è verificato intorno alle 21.30 poco prima del mega raccordo stradale per la Val di Sangro, di fronte al centro commerciale "Pianeta". Un camion era fermo fuori dalla carreggiata, ai margini dell'arteria, perché aveva avuto problemi meccanici ed era in attesa di assistenza e riparazione. Un giovane, a bordo di una Polo, che viaggiava in direzione monti-mare, quindi verso San Vito, per ragioni al vaglio delle forze dell'ordine, si è schiantato contro il mezzo pesante in sosta. Sventrata la vettura (vedi foto auto su carroattrezzi) con il conducente che è finito in ospedale.

Altro incidente, circa un'ora più tardi, nella zona del ristorante "Ribot". Una Citroen C1, con quattro giovani a bordo, è uscita di strada. Dopo aver divelto e distrutto circa venti metri di guard rail, la macchina è precipitata nella scarpata, semisepolta dalla vegetazione (guarda immagini). Uno degli occupanti della vettura, dopo il tremendo impatto, è uscito dalla macchina, che si è distrutta, e si è dileguato: non doverva essere a zonzo dato che era in quarantena causa Covid-19.

Sul posto la polizia, i vigili del fuoco, i carabinieri per i rilievi di legge e quattro ambulanze del 118. L'arteria è bloccata. 01 ott. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 10014

Condividi l'Articolo